BetonCAVE è la soluzione ideale per l'emissione dei documenti accompagnatori per le CAVE e alla relativa gestione della marcatura CE a norma UNI, anche in caso di sistema 2+.

BetonCave certificazione inerti In modo semplificato e totalmente assistito è possibile inserire gli ordini di consegna previsti per uno specifico giorno, ottenendo automaticamente il relativo fabbisogno per la produzione.
In modo altrettanto intuitivo è possibile assegnare i viaggi ai singoli mezzi, e quindi visualizzare o stampare il piano di consegne del giorno.
In qualsiasi momento è possibile la variazione di un'ordine o di una specifica previsione di consegna, riottenendo in automatico il nuovo piano dei viaggi, organizzato per cliente o per automezzo.
La possibilità di collegare la pesa elettronica permette al sistema di visualizzare ed eventualmente utilizzare il valore di peso rilevato, nella stampa del documento accompagnatorio.
Tramite semplice ed efficace tool è possibile  personalizzare sia della gestione che l'emissione dei certificati relativi alla marcatura CE.
Il responsabile alla gestione della marcatura ha il totale controllo sul contenuto dei certificati e sulla tanto delicata quanto critica associazione prodotto <-> destinazione d'uso.
La possibilità di abilitare e gestire le commissioni cliente (conferme d'ordine) elimina qualsiasi possibile errore che, il personale addetto alla emissione dei documenti di consegna, può effettuare nel selezionare la destinazione d'uso del materiale in fase di consegna
Certificato CE Inerti



Sono disponibili numerosi form di stampa: dai report riepilogativi alle stampe dei fabbisogni, dagli elenchi anagrafici a quelli relativi alle certificazioni archiviate.
DOPPIO PUNTO
La stampa dei documenti accompagnatori può avvenire sia su stampanti a modulo continuo che su stampanti laser o ink-jet. E' comunque sempre possibile personalizzare la modulistica sia selezionandola tra quelle predefinite che modificandole. Le informazioni riguardanti la marcatura CE e i relativi dati del certificato associato, possono essere stampati sia direttamente in bolla che su modulo separato
Documenti di trasporto con certificato CE

Tutti i dati relativi alle emissioni dei documenti accompagnatori e alle produzioni possono essere raggruppati e stampati per autista, cliente, destinazione e/o tipo di prodotto.

Oltre alle funzioni standard, possono essere integrate in BetonCAVE:

  • Gestione dei padroncini con emissione della prefattura
  • Inserimento delle commissioni clienti (gestione articoli associati)
  • Gestione delle schede di manutenzione impianto e automezzi.
  • Interfacciamento RS232 o AD alla bilancia elettronica della pesa

- Interamente progettato per Windows
- Controllo a video del peso degli automezzi e tara automatica
- Totale gestione e controllo dei certificati UNI EN
- Personalizzazione di qualsiasi parametro della norma
- Stampa dei certificati e archiviazione storica degli stessi
- Gestione integrata degli ordini giornalieri
- Pianificazione e gestione dell'assegnazione viaggi agli automezzi
- Stampa personalizzata delle bollette su modulistica o su laser
- Possibilità di stampare direttamente in bolla il certificato UNI
- Gestione dei costi padroncini con stampa della prefattura
- Stampa dei fabbisogni e del piano di consegne
- Import/Export dati da procedure contabili preesistenti
- Archivi gestibili direttamente tramite Access e/o Excel.

PDF BetonCaveBetonCave fronte
PDF BetonCaveBetonCave retro